VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

La terza puntata di Hell's Kitchen USA

19 GIUGNO 2017

La terza puntata di Hell's Kitchen USA

hells-kitchen-italia-2014-news-hk-usa-pt4

Stasera torna - alle 21.10 su Sky Uno HD - la dodicesima edizione di Hell's Kitchen USA con un nuovo imperdibile episodio. L'eliminazione a sorpresa di Simone ha lasciato non pochi strascichi tra i componenti della squadra blu, i quali però dovranno essere uniti e pronti già l'indomani, quando – insieme alla squadra rossa – incontrano lo chef che li attende in cucina. Ramsay mostra loro come devono essere preparati dei perfetti ravioli all’astice, che diventeranno i protagonisti della prova di questa puntata. In palio, una giornata di relax in una villa di Beverly Hills, utile alla squadra vincitrice per ricaricare le batterie in vista del servizio serale a tema bistecca alla griglia. Si tratta di un servizio davvero fondamentale, dato che nessuna delle due squadre è finora riuscita  a portarne a termine uno. Quale delle due riuscirà finalmente a dare una gioia allo chef? E chi tra i concorrenti della squadra perdente dovrà abbandonare definitivamente la cucina di Hell's Kitchen? Scopritelo nella puntata di stasera alle 21.10 su Sky Uno HD!

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2016 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Magnolia SPA. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...