VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Sybil si classifica seconda!

16 MARZO 2017

Sybil si classifica seconda!

Sybil, giovane autodidatta alassina, è la seconda classificata di questa prima edizione di Hell’s Kitchen Italia. Durante il suo percorso nell’inferno di Chef Cracco è riuscita ad affinare il suo talento e ad inquadrare meglio i suoi punti di forza. È arrivata ad Hell’s Kitchen con quello che ha definito il “complesso dell’autodidatta”, con la voglia di primeggiare rispetto a coloro che, a differenza sua, avevano anni di esperienza in cucina. Forse per questo non è riuscita a legare che con un paio di compagne ed è arrivata in finale completamente sola. Nel suo percorso ha dato via via sempre più spazio alla sua creatività e alle sue doti artistiche (retaggio della scuola d’arte in cui si è diplomata), tentando di incanalare la sua emotività nella passione per la cucina. Abituata a lavorare sola, Sybil non è riuscita ad integrarsi nel lavoro di brigata e la scarsa capacità di mettersi in discussione le hanno valso la poca stima dei colleghi. Per questo e per l’incapacità di controllare la sua ansia in cucina, non è riuscita ad essere la leader che Chef Cracco cercava. La sua crescita professionale si è manifestata soprattutto nelle ultime puntate, in cui ha vinto tutte le prove individuali e in cui ha preso coscienza delle sue capacità.

Poco prima del verdetto finale, Chef Cracco ha mostrato a Sybil e Matteo due clip, che riassumevano il loro percorso nelle infernali cucine di Hell’s Kitchen. Questo è il video che riassume l’esperienza di Sybil.

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2016 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Magnolia SPA. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...