VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

L'intervista a Sybil

05 NOVEMBRE 2017

L'intervista a Sybil

Sybil, autodidatta alassina, è stata uno dei finalisti più controversi di questa edizione. Si è guadagnata la finale di Hell’s Kitchen dimostrando creatività e determinazione. La sua cucina rispecchia molto chiaramente la sua formazione artistica e le sue origini liguri. Per lei Hell’s Kitchen è stata la gavetta che non hai mai fatto in un ristorante e l’occasione, da autodidatta, di confrontarsi con professionisti del settore. Non è riuscita a stringere molte amicizie per via del suo carattere, che l’ha portata ad isolarsi sempre più e ad avere gravi problemi di collaborazione durante i servizi. Chef Cracco l'ha sempre spinta a non fare gioco individuale in cucina, ma la sua emotività e competitività non le hanno permesso di svolgere un buon lavoro di gruppo in cucina.

Dopo la sconfitta durante la finale abbiamo chiesto a Sybil di parlarci dei suoi compagni e della sua esperienza.

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...