VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

L'intervista a Francesca

06 NOVEMBRE 2017

L'intervista a Francesca

Francesca Fogliata, 19 anni, è stata la concorrente più giovane di questa prima edizione di Hell’s Kitchen. La sua determinazione l’ha portata ad essere tra i quattro cuochi finalisti. In cucina non ha mai cercato di strafare, ma è riuscita a migliorare di puntata in puntata, assorbendo tutto ciò che ha potuto da questa esperienza. Dopo una prima fase di timidezza ha mostrato ai compagni e allo Chef un grande carattere e un grande talento, arrivando a vincere la prova esterna con Bob Noto e l’esposizione del suo piatto nell’Hangar Bicocca. Non ha avuto problemi a legare con nessuno dei colleghi e anche questo le ha permesso di svolgere un buon lavoro in tutte le brigate di cui ha fatto parte. È caduta ad un passo e mezzo dalla finale: Chef Cracco le ha chiesto di gestire la brigata e lei, nuova in questo ruolo, non è stata all’altezza.

Dopo l’eliminazione l’abbiamo raggiunta e ci ha parlato della sua esperienza, dei suoi compagni e delle sue previsioni per la finale.

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...