VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Chi vincerà la prima edizione di Hell's Kitchen?

27 GIUGNO 2017

Chi vincerà la prima edizione di Hell's Kitchen?

La fine è sempre più vicina: stasera alle 21.10 su Sky Uno HD l'avventura nella cucina più spietata della televisione giungerà alla sua conclusione. Dopo 13 infuocati servizi sono rimasti solo in 4 a giocarsi la vittoria finale. Carmelo, 30 anni, capo cuoco di Catania: competitivo, determinato e instancabile. Sybil, 32 anni, chef di Alassio: creativa, passionale e "bipolare" (come ama definirsi lei stessa). Matteo, 23 anni, chef di Vicenza: preparato, rigoroso e preciso. Francesca, 19 anni, aiuto cuoco di Brescia: fantasiosa, coraggiosa e gentile.  Tra loro si nasconde il futuro Executive Chef del primo ristorante al mondo di Hell's Kitchen, inserito nella splendida cornice del Forte Village Resort.

Nella serata finale di giovedì i 4 cuochi dovranno affrontare le ultime, decisive sfide per guadagnarsi un posto nel servizio finale, durante il quale ognuno dei due concorrenti dovrà ideare e preparare un menù di grande impatto. Al termine della gara, lo Chef Carlo Cracco sceglierà a suo insindacabile giudizio chi si merita di vincere questa prima, intensa edizione di Hell's Kitchen Italia!

Volete conoscere meglio i nostri quattro finalisti? Fate play qui sotto!

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2016 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Magnolia SPA. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...