VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Una folle corsa contro il tempo

28 OTTOBRE 2017

Una folle corsa contro il tempo

Sono cinque i finalisti a cui Chef Cracco ha consegnato la giacca nera al termine della scorsa puntata. Per Carmelo, Gene, Francesca, Matteo e Sybil il gioco sta per farsi ancora più duro! Dal prossimo servizio dovranno cucinare come un'unica brigata: saranno uno contro l'altro nella stessa cucina a servire il doppio dei tavoli a cui sono abituati. Per riscaldare ulteriormente il clima, Chef Cracco fisserà a due ore il limite massimo di tempo per completare il servizio! Le tensioni mai sopite tra i concorrenti torneranno a galla rischiando di compromettere il servizio e solo un corretto funzionamento della brigata potrà permettere loro servire tutti i tavoli nei tempi stabiliti. Ce la faranno i nostri cuochi? I sopravvissuti a quello che si presenta come il servizio più difficile dall'apertura del ristorante saranno ospiti di Chef Sironi! La prova in esterna, infatti, si svolgerà all'interno del suo ristorante, dove i concorrenti dovranno cucinare una sua ricetta… Senza mani! Se vi state chiedendo come, non perdete la prossima puntata di Hell's Kitchen stasera alle 21.10 su SkyUno HD!

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...