VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

L'intervista a Gene

28 OTTOBRE 2017

L'intervista a Gene

Gene è stato il cuoco più “nominato” di questa prima edizione di Hell’s Kitchen. Si è da subito distinto in cucina per il suo personale metodo di gestione della tensione durante il servizio: “ballare” come una pallina dentro un flipper! Ha gareggiato prima nella squadra blu e poi in quella rossa. In entrambe le brigate non è stato amato dai colleghi, che hanno sempre pensato fosse tutto fumo e niente arrosto e non l’hanno mai accettato come leader. Chef Cracco l’ha più volte spronato a prendere in mano la cucina, ma nelle ultime puntate Gene è apparso stanco e rassegnato. È arrivato al punto di andarsene durante il servizio e di nominarsi ad ogni occasione per tornare a casa. Chef Cracco gli ha riconosciuto una grande determinazione e la capacità di cadere e rialzarsi. L’inferno, però, si è fatto troppo caldo per lui. Per questo lo Chef ha deciso di eliminarlo.

Al termine della puntata abbiamo raggiunto Gene e questo è ciò che ci ha detto.

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...