VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

L'inferno arriva a una spietata dimensione

31 OTTOBRE 2017

L'inferno arriva a una spietata dimensione

Ristorante di Hell's Kitchen, tarda serata. Luchino, l'instancabile maître, ha già abbandonato il locale. Le cucine, ormai spente, sono ancora impregnate dell'acidulo odore di capesante e merluzzo. Al centro della sala, un alto uomo dai capelli scuri sta fissando cinque inquietanti figuri in casacca nera disposti in riga davanti a sé. L'atmosfera è cupa, tesa, sebbene nell'aria si riescano a respirare particelle di aria radiose, frizzanti, quasi euforiche.
«Complimenti», disse l'uomo senza troppi entusiasmi, «siete i finalisti della prima edizione di Hell's Kitchen. Da domani affilate i coltelli: siete un'unica brigata, ma solo uno vincerà. Ora tutti fuori»!
I cinque individui, composti e posati, si congedano e abbandonano il ristorante. Superata la soglia della porta, le urla di gioia, fino a quel momento represse, scoppiano con fragore e rimbalzano sulle pareti dei corridoi. Matteo, Francesca, Carmelo, Sybil e Gene, giunti nel Loft, possono finalmente brindare alla loro conquista. Ma il tempo per condividere gioie e successi sta per scadere: presto ognuno di loro dovrà sconfiggere l’altro sul campo per guadagnarsi con onore il meritato traguardo finale. Presto lo Chef Carlo Cracco li sottoporrà a prove ancora più spietate, arrivando a pretendere un servizio impeccabile nel minor tempo possibile. E più tra i fornelli scorrerà il sudore, più lo stress e la tensione muteranno in brutali affronti e pura isteria.
No, il prossimo servizio di Hell’s Kitchen non sarà come tutti gli altri. Il prossimo servizio getterà i cinque cuochi nelle fiamme più spietate di sempre: qualcuno riuscirà a mantenere i nervi saldi e a dimostrare il proprio valore; qualcun altro, invece, si lascerà sopraffare dalla pressione, con terribili conseguenze che lasceranno tutti senza parole.

Per scoprire ciò che succederà nelle cucine del ristorante più famoso della televisione dovrete sintonizzarvi su Sky Uno HD giovedì sera a partire dalle 21.10. Nell’attesa, però, potete provare a farvi un’idea di ciò che accadrà facendo play qui sotto…

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...