VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

L'intervista a Gianluca

14 MARZO 2017

L'intervista a Gianluca

Gianluca è arrivato ad Hell’s Kitchen per ritrovare la passione e la motivazione per il suo lavoro, da qualche tempo mancanti. In queste settimane si è dimostrato un buon cuoco di brigata, riuscendo a mantenere la calma anche nelle situazioni più tese. Chef Cracco ha provato più volte a scuoterlo per far emergere la sua personalità e il suo carattere anche in cucina. Nell’ultimo servizio, la pressione dello Chef ha avuto il solo risultato di fargli perdere la concentrazione, rischiando di fargli compromettere il lavoro di tutta la squadra. La sua difficoltà nell'imporsi e nell'essere determinante nel lavoro di squadra l’hanno portato a dover abbandonare la competizione.

Questa esperienza è stata per Gianluca estremamente faticosa, ma illuminante e foriera di nuove energie. Dopo l’eliminazione, Gianluca ci ha parlato del suo percorso e delle sue previsioni sulla finale.

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2016 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Magnolia SPA. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...