VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Hell's Kitchen apre anche a pranzo

29 GIUGNO 2017

Hell's Kitchen apre anche a pranzo

Inserisci testo

Stasera alle 21.10 su SkyUno HD torna l’appuntamento con la quarta infernale puntata di Hell’s Kitchen. Il cerchio incomincia a stringersi e lo Chef Cracco continua a essere sempre più inflessibile e spietato con i dieci concorrenti rimasti ancora in gara per aggiudicarsi il premio finale, ovvero il posto di executive chef nel primo ristorante di Hell’s Kitchen italiano, presso il Forte Village Resort in Sardegna. Lo Chef, deluso dal servizio della sera precedente, ha deciso di aprire il ristorante anche a pranzo, con un menù speciale. E inoltre avverte già i cuochi che i clienti del pranzo sono molto più esigenti, perché hanno poco tempo e pretendono la stessa qualità del servizio serale. Lo stress del servizio diurno, lascerà non pochi strascichi sulla condizione fisica dei cuochi, i quali arriveranno piuttosto stanchi al servizio della sera. Inutile dire che lo Chef Cracco non si lascerà impietosire, anzi aumenterà il livello di difficoltà in cucina: un componente per squadra, infatti, dovrà cucinare in sala, davanti ai clienti, il filetto flambé. Durante il servizio, inoltre, le capesante incominceranno a essere un problema insormontabile per entrambe le cucine, ma il cuoco peggiore, quello che dovrà abbandonare la cucina, sarà come sempre uno solo.
Nel secondo episodio i cuochi di Hell’s Kitchen saranno svegliati all’alba per affrontare una nuova prova in esterna, che stavolta si terrà in uno dei supermercati più forniti di Milano, dove si scontreranno su un tema fondamentale per un cuoco italiano: la cucina regionale. Ma non sarà una semplice e banale prova di cucina regionale, ma bensì di una vera e propria super fusion regionale! Le due squadre cucineranno all'interno del supermercato e solo i vincitori si godranno una piacevolissima ricompensa. Il servizio vedrà invece uno scontro inedito tra rossi e blu, che per l'occasione dovranno inventarsi due menù inediti utilizzando gli stessi ingredienti di quello tradizionale. I menù proposti non conquistano lo Chef e sarà anche per questo che la tensione in cucina si sentirà ancora più del solito, al punto che tra i componenti di entrambe le squadre, gli squarci cominciano a sembrare insanabili…

Siete curiosi di vedere come andrà a finire questa nuova e infuocata puntata di hell's Kitchen? Non perdete l'appuntamento di stasera alle 21.10 su SkyUno HD!

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2016 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Magnolia SPA. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...