VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

L'intervista ad Amelia

26 OTTOBRE 2017

L'intervista ad Amelia

Amelia è stata sin da subito una delle concorrenti più controverse di questa prima edizione di Hell’s Kitchen. Non è stata mai realmente apprezzata dalle sue compagne, che prima l’hanno ostacolata (dandole però la giusta spinta per reagire) e poi ignorata, non ritenendola all’altezza della squadra di cui faceva parte. Amelia ha in effetti più volte incontrato difficoltà sia nella creazione dei piatti, che nel lavoro di squadra, probabilmente perché la cucina di Hell’s Kitchen è abbastanza distante da quella a cui è sempre stata abituata (il ristorante dei suoi genitori). Quando è arrivata a Hell’s Kitchen voleva dimostrare di poter vincere senza strategie, grazie alla sua semplicità e al suo carattere, ma secondo Chef Cracco è caduta proprio su quest’ultimo punto, ed è stata eliminata.

Al termine della puntata abbiamo raggiunto Amelia e le abbiamo fatto tracciare un bilancio di questa esperienza. Le sue risposte sono in questo video:

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...