VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

L'intervista a Sara

31 MARZO 2017

L'intervista a Sara

Sara Di Palma, ligure, si avvicina alla cucina per caso, ma decide poi di farne un mestiere. La sua cucina è semplice e sana, “digeribile”, direbbe lei, che più di ogni altra cosa vuole sentir dire ai suoi clienti: “Ho mangiato da Sara ieri sera, come sto bene stamattina, ho fatto dei sogni bellissimi”.

È venuta a Hell’s Kitchen per dimostrare qualcosa prima di tutto a se stessa e poi alle sue due bambine. Quando è iniziata la gara non sapeva cosa aspettarsi, ma aveva qualche certezza su quale fosse la strategia vincente: il gioco di squadra. Purtroppo, però, proprio sul gioco di squadra è caduta Sara. Nell’ultimo servizio prima dell’eliminazione ha sbagliato la preparazione del riso, compromettendo il lavoro delle sue compagne, e si è presa la responsabilità di una salsa troppo cotta. Perché è così che funziona una squadra: ognuno deve vigilare sull’altro e le colpe sono colpe di tutti. Ne è ancora convinta?

Poco dopo la sua eliminazione le abbiamo chiesto cosa pensasse della sua esperienza e dell’eliminazione da Hell’s Kitchen. In questo video la sua risposta:

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2016 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Magnolia SPA. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...