VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

L'intervista a Lorena

27 OTTOBRE 2017

L'intervista a Lorena

Lorena partecipa ad Hell’s Kitchen inizialmente per gioco: non ha un titolo di studio, ma si è sempre impegnata in cucina. Ha iniziato facendo panini e ora è il braccio destro del titolare del ristorante in cui lavora. Il suo piatto forte durante la prima prova è stata la sua ParmiRana, rana pescatrice con pomodorini, melanzane e pistacchi. Dimostra da subito passione e fantasia, aggiungendo un tocco personale ai piatti che crea. La confusione e il caos durante il primo servizio la mandano nel panico e la portano a commettere errori, che non vengono perdonati da Chef Cracco. Al termine della seconda puntata, subito dopo la sua eliminazione, Lorena ci ha parlato della sua esperienza tra i fornelli di Hell’s Kitchen.

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...