VIDEO SCELTI PER TE

Hell's Kitchen

Conosciamo i 16 concorrenti

30 OTTOBRE 2017

Conosciamo i 16 concorrenti

hells-kitchen-italia-2014-concorrenti

Sedici concorrenti divisi in due squadre, uomini e donne, stanno per affrontarsi nella prima versione italiana del cooking show più infernale della tv! Volete conoscere i componenti delle due brigate di cucina di Hell’s Kitchen? Ve li presentiamo:

Amelia Mazzola:  30 anni, responsabile di sala, da Sorrento. Ama una cucina che la rispecchia: semplice e legata alla tradizione.

Barbara Marie Borasio: 26 anni, cuoca, da Roma, ma originaria della provincia di Biella. Nella sua cucina non possono mancare colori e profumi delle erbe aromatiche.

Francesca Fogliata: 19 anni, aiuto cuoca, da Chiari (BS). Ama i dolci, crede che nessun sognatore sia troppo piccolo e nessun sogno troppo grande: il suo è aprire un ristorante.

Laura De Luca: 30 anni, cuoca, da Roma. Fa parlare la sua cucina per lei e il suo sogno è pubblicare un libro di ricette.

Lorena Mabel Palumbo: 32 anni, responsabile di sala, da Vigevano. Ha due ingredienti per il successo: passione e originalità.

Lorenza Alcantara: 26 anni, capo partita, da Parma. È estremamente determinata e sogna di aprire un ristorante prima di compiere 30 anni.

Sara Di Palma: 30 anni, chef, da La Spezia. Vuole che i suoi clienti dicano: “Ho mangiato da Sara ieri sera. Come sto bene stamattina, ho fatto dei sogni bellissimi”.

Sybil Carbone: 32 anni, cuoca, da Alassio. Ama le erbe aromatiche, semplici, ma complicate da usare, e vuole sentirsi dire da Chef Cracco che è la migliore.

Andrea Tiradossi: 24 anni, personal chef, da Ripa (PG). Schietto e testardo, si ispira alla cucina di sua nonna, con cui ha “impastato tanta farina”.

Carmelo Calabrese: 29 anni, capo cuoco, da Catania. Nella sua cucina non può mancare l’olio di oliva, il suo sogno è aprire un ristorante che fonda lo stile della cucina italiana e di quella etnica.

Gene Bertino: 37 anni, capo partita, da Torino. Energico e appassionato, è l’imprevedibile tornado della cucina.

Gianluca Panigada: 35 anni, capo partita, da Milano. Semplice e professionale, il suo sogno è aprire un ristorante con la sua compagna.

Lillo Mantova36 anni, cuoco e insegnante, da Gressan (AO). Molto legato alla cucina francese non si accontenta di aprire un ristorante, vuole un’intera catena.

Matteo Grandi: 23 anni, chef, da Soave (VR). È partito come lavapiatti, vuole confrontarsi con i grandi Chef e far emergere il “personaggio” che è in lui.

Rosario Stumpo: 30 anni, capo partita, è calabrese di origine, ma ora vive a Milano. Amante dell’astrologia in cucina, solare e un po’ vanitoso. Nei suoi piatti non può mancare l’originalità.

Simone Bottazzi: 23 anni, capo partita, da Bressana Bottarone (PV). Giovane e ambizioso, sogna di condurre un programma di cucina e aprire un suo ristorante.

 
Hell's Kitchen Italia
Hell's Kitchen

©2017 ITV - Hell's Kitchen is a registered trademark distribuited by Itv global studios entertainment. Hell's Kitchen is produced by Dry Media Don’t Repeat Yourself S.r.l.. All rights reserved.

Tutti i marchi Sky e i diritti di proprietà intellettuale in essi contenuti, sono di proprietà di Sky international AG e sono
utilizzati su licenza. Copyright ©2017 Sky Italia - P.IVA 04619241005 - Segnalazione abusi

Hai dimenticato i tuoi dati di accesso? Clicca qui

Non sei registrato? Registrati ora

Recupera il tuo Sky iD
Recupera il tuo Sky iD
Recupera password
Ti informiamo che a breve riceverai una e-mail che ti permetterà di modificare la tua password
Aggiorna indirizzo email
Calcola codice fiscale
Aggiorna indirizzo email
E' stata inviata una email di conferma al nuovo indirizzo che hai specificato, la procedura di aggiornamento sarà completa non appena selezionerai il link di conferma.
Aggiorna indirizzo email
Si è verificato un errore durante la procedura di aggiornamento. Riprovare più tardi
Caricamento in corso...